CONTEST FILM

  • Home
  • CONTEST 666 |
  • CONCORSO FILMMAKERS

Regolamento Filmmakers

SELEZIONI

Per sottoporre un’opera al “Palermo Horror Fest” è sufficiente inviare una copia di visione insieme al modulo disponibile nel link sottostante debitamente compilato. Il modulo di selezione può essere inviato sia in formato cartaceo che elettronico. Le opere accettate per la selezione sono cortometraggi e occasionalmente documentari a tema horror (fantasy, splatter, paranormale e tutti i generi affini). Per inviare fisicamente un’opera è possibile spedirla su DVD, Blu-ray o altro supporto al seguente indirizzo.

500g Eventi Sede operativa: Via Z4 n. 18/20 Fondo La Rosa, C.da Battaglia 90039 – VILLABATE (PA)

Per inviare un’opera in formato elettronico (utilizzando un qualsiasi sevizio di trasferimento file di grandi dimensioni) è possibile utilizzare il seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza per l’invio dei materiali per il “Palermo Horror Fest” 2015: 10 Ottobre 2015. Il materiale ricevuto oltre tale data verrà comunque preso in considerazione per la successiva edizione del Festival oppure per altri eventi organizzati nel corso dell’anno.

Scarica il modulo di selezione

Qualora l’opera venisse selezionata sarà necessario fornire i seguenti materiali. Materiale per la proiezione:

  • Definizione standard: DVD o file preferibilmente con codifica mpg2
  • Alta definizione: Blu-ray o file preferibilmente con codifica H264

I materiali dovranno essere o in lingua italiana (se disponibili con i sottotitoli in inglese) o in altra lingua (se disponibili con i sottotitoli italiani). Per i materiali forniti in lingua non italiana, se non sono disponibili i sottotitoli italiani dovrebbero essere forniti o i sottotitoli in inglese o la lista dialoghi in inglese, in modo da poter realizzare la versione sottotitolata in italiano. DVD e Blu-ray dovranno essere inviati in duplice copia.
Materiale promozionale: locandina, almeno tre foto in alta risoluzione e se disponibile foto del regista.
I materiali promozionali dovranno essere inviati come per l’opera stessa o su CD inviato all’indirizzo postale indicato o su file (utilizzando un qualsiasi sevizio di trasferimento file di grandi dimensioni) al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inviando un’opera al “Palermo Horror Fest” si autorizza l’utilizzo e la conservazione dei dati relativi ad essa Tali dati verranno conservati scrupolosamente, non verranno diffusi o ceduti a terzi, e verranno usati solo ai fini per i quali sono stati forniti, ovvero per la selezione e la promozione delle opere che partecipano al Fantafestival. Qualora l’opera venga selezionata si autorizza la proiezione in pubblico esclusivamente durante lo svolgimento del “Palermo Horror Fest”.

Si autorizza inoltre l’utilizzo delle immagini e delle grafiche fornite insieme all’opera ai fini promozionali del “Palermo Horror Fest” e per la realizzazione del catalogo del “Palermo Horror Fest”. Tutti i dati personali sono soggetti a quanto stabilito dall’articolo 7 del decreto legislativo n. 196/2003: potete chiederci in qualsiasi momento quali sono i vostri dati in nostro possesso, potete richiedere che vengano cancellati, modificati o resi in forma anonima.

Il titolare del trattamento dei dati è: 500g Soc. Coop. ar.l., Via Spadaro, n.34 - 90133 Palermo.

Per ulteriori informazioni è sufficiente scrivere all’indirizzo: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes

© 2015, 500g Soc. Coop. ar.l. – All Rights Reserved.

500g Eventi

Design: Simonsi